Posted by
Rocky Rossini
-
lunedì, maggio 22, 2017
LoginPa, Start Up innovativa, che si sta imponendo sul mercato dei servizi alle Pubbliche Amministrazioni, è proiettata alla ricerca di nuove e competitive soluzioni per fronteggiare l’evoluzione necessaria al fine di agevolare la strada al progresso e facilitare l’accesso alla macchina amministrativa non solo ai professionisti del settore ma anche a coloro che rendono indispensabile il loro operato, i contribuenti.
L’idea imprenditoriale si traduce in LOGINPA, Applicativo Web Browser per interfacciare ed integrare la cartografia del Comune all’interno di Google Maps inserendo tutte le informazioni che vengono rese disponibili dall’Agenzia delle Entrate (piattaforme Sister e Siatel), dalle Banche dati interne all’Ente quali Tributi Locali e Anagrafe, dalla Camera di Commercio, da Equitalia e dagli operatori che gestiscono i Servizi Pubblici Locali, come il catasto, i dati dell’agenzia dell’entrate.
LoginPa nasce confluendo tutti i dati a disposizione delle pubbliche amministrazioni in un’unica piattaforma. Tanti, tantissimi dati, difficili da consultare: I BIG DATA. Non basta però rendere pubbliche le informazioni, fornire troppi dati, disomogenei e dispersi, equivale a non fornirne alcuno. Ecco allora che LoginPa fa la differenza, con un click, LoginPa permette di convogliare una miriade di informazioni relative all’utente con la stessa forza e sinergia di una cascata, ordinata e compatta.
La soluzione verrà presentata a Forum Pa 2017 dal 23 al 25 Maggio, Roma Convention Center “La
Nuvola”. Forum Pa si conferma anche quest’anno occasione fondamentale di lavoro, di relazione, di aggiornamento e di formazione per i dipendenti e funzionari delle amministrazioni centrali e localiLa partecipazione dà, inoltre, diritto a un attestato di partecipazione ai singoli eventi di FORUM PA 2017 che i partecipanti troveranno, nei giorni successivi alla Manifestazione, direttamente sul proprio PROFILO FORUM PA.
Ti aspettiamo